Coordinare gli interventi, il Comune chiede incontro ad Anas

(ufficio stampa) - Il Comune scrive ad Anas per chiedere già nel mese di ottobre un incontro,  "al fine di coordinare al meglio gli interventi previsti sulla rete stradale di competenza ANAS che interessano il nostro comune con la nostra programmazione, siamo a chiedervi un incontro per permettere insieme di agire nel migliore dei modi, evitando il più possibile disservizi all’utenza.
Una corretta programmazione ed un maggior coordinamento può determinare anche un significativo risparmio economico, obiettivo non trascurabile.
Inoltre un tema che vorremmo socializzare riguarda l’impegno da parte del Comune nel trovare soluzioni tampone durante i vostri lavori, interessando la rete stradale comunale, con problemi di carattere manutentivo e con riflessi diretti sul bilancio comunale".

Il comunicato è redatto in forma impersonale ed essenziale per ottemperare alla par condicio.

SPA - Ufficio Stampa/Agit

Data aggiornamento della pagina: 15/10/2024