Servizi

Circoli privati

Ricomprende principalmente le formalità amministrative per l’attivazione di un esercizio di somministrazione riservato ai soli soci di un circolo privato.

N.B.:  Ai fini della registrazione dell’impresa alimentare è obbligatorio scaricare, compilare e trasmettere il modulo “notifica sanitaria con scheda anagrafica”, al quale dovrà essere in ogni caso allegata la ricevuta del pagamento dei conseguenti diritti dovuti all’ASL da effettuare secondo le seguenti modalità:

  • per le nuove attività e per le modifiche: versamento di € 20,00 su cc 12197059 intestato ad Az. USL UMBRIA2 o preferibilmente presso qualsiasi cassa cup (codice CASSA CUP I.1) o IBAN IT68 A03 0691 44051 00000300 039 intestato ad AZIENDA USL Umbria 2 Tesoreria Intesa Sanpaolo (Ente n. 150 gestione corrente);

Per ogni chiarimento al riguardo è possibile contattare i seguenti referenti del servizio Igiene degli alimenti e della nutrizione dell’Azienda USL:

  • Patrizia Granati/Fabio Luzzi - Tel - 0744204308 - e-mail patrizia.granati@uslumbria2.it   fabio.luzzi@uslumbria2.it
  • Francesca Mauri/Marco Petacchiola - Tel. 0744204947 - e-mail francesca.mauri@uslumbria2.it   marco.petacchiola@uslumbria2.it
  • Massimo Amati - Tel. 0744204397 - e-mail massimo.amati@uslumbria2.it 

E' possibile contattare inoltre i seguenti referenti del servizio Igiene degli alimenti di origine animale dell'Azienda USL:

  • Dr. Romeo Corazzi - Tel. 0744204392 - e-mail romeo.corazzi@uslumbria2.it
  • Dr. Fausto Scoppetta - Tel. 0744204603 - e-mail fausto.scoppetta@uslumbria2.it

E per il Comune di Terni:


 

Note:

 

 

 

Scarica Moduli

Ufficio Competente

Data aggiornamento della pagina: 10/10/2023