Insieme per la prevenzione, in Largo Ottaviani le visite

(ufficio stampa) - La direzione Welfare informa che venerdì 18 ottobre, dalle 10 alle ore 13, in Largo Ottaviani, si terrà l’iniziativa Insieme per la prevenzione, organizzata da LILT, in collaborazione con Croce Rossa Italiana di Terni e Coldiretti Terni.

Sono previste visite senologiche gratuite aperte a tutta la cittadinanza e verrà messa a disposizione una ambulanza studio medico. Per informazioni e prenotazioni è possibile contattare il numero 0744.431220, dalle 9.30 alle 12.30, oppure scrivere all’indirizzo info@legatumoriditerni.it.

L’iniziativa è co-progettata nell’ambito del patto di collaborazione stipulato tra il Comune di Terni e la LILT Associazione Provinciale di Terni – ODV.

Locandina dell'evento

Il comunicato è redatto in forma impersonale ed essenziale in ottemperanza alla par condicio

Data aggiornamento della pagina: 17/10/2024